Un camino a bioetanolo rotondo, dal design elegante e originale. Un prodotto speciale che arricchisce la gamma bioKamino

Un cerchio perfetto la cui centralità è una fiamma calda, piacevole, elegante e sicura.
Un cerchio perfetto come quello che Giotto, uno dei più grandi artisti della storia, disegnò su una tela davanti agli occhi di papa Bonifacio VIII per convincerlo a commissionargli il ritratto per il Giubileo del 1300.
Oltre 700 anni dopo, Giotto rivive in un camino a bioetanolo straordinario, spiazzante nella sua semplicità.

NERO, ELEGANTE, SOSPESO DA TERRA

Di colore nero, realizzato esclusivamente per gli interni, il bioKamino Giotto rientra nella gamma dei caminetti da pavimento ma con una sorpresa: la versione con bruciatore manuale può essere installata anche sospesa da terra, fissata soltanto sul soffitto.
La sua (finta) canna fumaria telescopica, permette di posizionare Giotto all’altezza desiderata, a seconda del vostro piacere e delle vostre necessità.
Il caminetto è disponibile anche con bruciatore automatico, con autonomia leggermente superiore.

UN PEZZO UNICO IN UNA GAMMA SPECIALE

Con l’arrivo di Giotto la gamma di prodotti bioKamino aggiunge un articolo speciale che si inserisce perfettamente nel solco dei complementi di arredo dall’elegante design made in Italy e dall’alta qualità di tutte le sue componenti. E tuttavia rappresenta anche un pezzo unico, capace di soddisfare anche le esigenze di una clientela tesa alla ricerca di una soluzione speciale, inaspettata, unica.

PARLIAMONE INSIEME

Ci sono tanti buoni motivi per contattare il nostro staff. Possiamo approfondire insieme le qualità di Giotto, parlare di tutta la nostra gamma, presentare le soluzioni tecniche a disposizione di architetti, interior designer e costruttori. Contattateci via e-mail (info@biokamino.com) o via telefono (+39 0296781660), oppure ancora attraverso i nostri profili social: ci trovate su FacebookInstagramYouTubeLinkedIn.

Post correlati