Hai già un camino tradizionale a legna e pensi che il bioetanolo non ti possa interessare?

Se hai un camino tradizionale a legna, avere in casa un bruciatore a bioetanolo biokamino vuol dire poter scegliere in qualsiasi momento se accendere il camino in modo tradizionale caricando la legna oppure inserire il bruciatore bioKamino e farlo funzionare a bioetanolo.

Basta appoggiare il bruciatore con il suo supporto all’interno del camino e in pochi secondi avere una fiamma viva, pulita ed ecologica.

Il supporto smontabile occupa pochissimo spazio quando è riposto ed è pronto in pochi secondi quando si desidera accendere il camino.

Le occasioni per utilizzare il bioetanolo al posto della legna sono molteplici: per un’accensione sporadica e poco impegnativa del camino, nella mezza stagione quando ormai il camino è pulito e non si prevede più di accenderlo, per ospiti a cena in una giornata piovosa.

Dopo averlo utilizzato in pochi secondi si puo’ rimuovere il bruciatore che e semplicemente appoggiato all’interno del camino per tornare alla legna tradizionale.

Il bruciatore lo puoi riporre in pochissimo spazio in cantina, in un ripostiglio o in un semplice mobile, puo’ stare anche in un cassetto.

Non occorre nessuna installazione, il pratico supporto smontabile rende l’inserimento del bruciatore comodo e veloce.

Supporti per bruciatori bioKamino

VIDEO panoramica bruciatori