Ci vediamo a Verona? Dal 4 al 7 maggio 2022, bioKamino parteciperà alla grande rassegna internazionale “Progetto Fuoco” in programma negli accoglienti spazi di Veronafiere.
Un appuntamento a cui teniamo tantissimo: sarà l’occasione di ritrovare in presenza rivenditori e concessionari che lavorano con noi da anni, di conoscere di persona tutti coloro con cui abbiamo stretto rapporti a distanza e di incontrare nuovi professionisti del settore.

Naturalmente a Progetto Fuoco troverete anche tutte le novità della nostra gamma di camini a bioetanolo: non vediamo l’ora di mostrarveli! Prodotti di alta qualità e garantiti dalla certificazione TÜV, un marchio che vale più di mille parole.

Siamo già in grado di dirvi dove ci troverete: bioKamino sarà presente nel Padiglione 6 di VeronaFiere, allo stand E54. Tutte le informazioni utili per raggiungere Progetto Fuoco sono sul sito ufficiale della rassegna.

POSSIAMO ESSERVI UTILI?

Mettetevi in contatto con noi per ogni tipo di informazione o per conoscere nei dettagli tutto il mondo bioKamino. Potete chiamare il numero +39 02 96781660 o inviare una e-mail a info@biokamino.com. Ci trovate naturalmente anche sui principali social network: Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn e Pinterest.
Vi aspettiamo!