TECH
Massima efficienza con serbatoio integrato
Le principali caratteristiche
Serbatoio integrato: la profondità di 150 mm permette di ospitare il serbatoio con riempimento automatico
La pompa è interna: il riempimento avviene semplicemente collegando l’estremità di un tubo al bruciatore e inserendo l’altra nel fustino di bioetanolo
Sistema di svuotamento completo del serbatoio: E’ possibile svuotare completamente il serbatoio per spostare agevolmente il bruciatore
AF | Automatic Filling:
La pompa interna aspira il bioetanolo direttamente dal fustino tramite il solo tubo in silicone con innesto rapido in dotazione, nessun collegamento elettrico, nessun oggetto voluminoso da riporre, si ferma automaticamente quando raggiunge il livello.
AE | Automatic Emptying:
Il serbatoio può essere svuotato automaticamente se il bruciatore deve essere spostato in un altro edificio o se non viene utilizzato per lunghi periodi. Basta collegare il tubo di carico e premere un semplice pulsante per attivare la pompa interna, che inverte il flusso e consente lo scarico del bioetanolo.
MPI | Multi Point Injections:
Vari ugelli (5-7-9 secondo dimensione) controllati da microprocessore iniettano il combustibile contro una lamina di vaporizzazione. Non c’è nessun serbatoio con bioetanolo caldo per creare i vapori, il combustibile rimane freddo fino all’istante in cui viene vaporizzato per la combustione, pochi decimi di secondo prima di incontrare la fiamma.
Il nostro sistema MPI rende la fiamma è viva e danzante, ottimizza i consumi ed evita odori sgradevoli sia nella fase di accensione che di spegnimento.
FIAMMA:
Il dispositivo è dotato di un rilevatore di presenza della fiamma per garantire la sicurezza. Sono disponibili tre modalità di fiamma regolabili, che consentono di modificare le punte e i vuoti delle fiamme.
Queste modalità permettono di creare un movimento danzante del fuoco, aggiungendo un tocco estetico e dinamico all’ambiente.
ACCENSIONE:
La fase di preriscaldamento assicura l’accensione anche in condizioni di temperatura inferiore a 0°C. Questo garantisce che il dispositivo funzioni correttamente anche in ambienti molto freddi. Inoltre, l’accensione è rapida: ci vogliono circa 3 minuti con una temperatura ambiente di circa 15°C.
Il ciclo di accensione è automatico e include la stabilizzazione della fiamma, offrendo un funzionamento sicuro e affidabile.
CONSUMI:
SICUREZZA:
Il bruciatore Tech è dotato di 4 sensori per la presenza di liquido distribuiti nei vari punti, che prevengono qualsiasi micro-perdita spegnendo automaticamente il bruciatore. Sono presenti anche sensori per temperatura elevata, un blocco bimbi e un sistema di spegnimento rapido (massimo 90 secondi).
Inoltre, il bruciatore Smart dispone di un connettore per il collegamento alla domotica, rendendolo user-friendly.
OPTIONAL:
K-smart: Modulo Bluetooth e APP per smartphone iOS o Android
Smart Home: Modulo Wi-Fi (Alexa / Google Home)
Power-bank: Fino a 15 accensioni con una ricarica settimanale