ACOLLECTION 2019: BIOKAMINO E ANDREA CASTRIGNANO UNITI IN SINERGIA PER IL DESIGN ITALIANO

bioKamino si propone al Fuorisalone 2019 con l’obiettivo di far conoscere il proprio stile innovativo, ma anche di spiegare perchè arredare con il fuoco possa arricchire anima e ambiente di chi saprà lasciarsi trasportare da un elemento così suggestivo e coinvolgente.

bioKamino, il marchio italiano che ha saputo distinguersi per qualità, sicurezza e attenzione nei confronti dei clienti, ha annunciato la propria partecipazione al Fuorisalone 2019, in collaborazione con Andrea Castrignano.

Prenderà parte, infatti, alla sua originalissima Acollection, una collezione che raggruppa una selezione accurata di prodotti di altissima qualità e con uno stile fuori dall’ordinario, tutti da scoprire durante la settimana del Design a Milano in via Adige, 11 dal 9 al 14 Aprile 2019.

In virtù del rapporto di stima reciproca creatosi con il famoso architetto, l’azienda ha deciso di partecipare all’evento dove, in un clima di innovazione e ricercatezza, non si dedicherà solamente a raccontare la magia del fuoco, ma punterà a promuovere un approccio alla progettazione e alla decorazione degli spazi totalmente innovativo e straordinario, grazie alla centralità dell’elemento che racchiude in se’ la più profonda essenza dell’energia: il Fuoco.

Tra le ambientazioni ricreate all’interno della location di via Adige, bioKamino, darà forma a questo nuovo concetto di Design attraverso uno dei prodotti che meglio connettono tecnologia e sentimento: il Bruciatore Automatico – un cuore pulsante di fiamme animato dell’elettronica.

I camini a bioetanolo rivelano un nuovo orientamento emozionale di arredo. Non necessitano di canna fumaria o di particolari lavori di installazione e si dimostrano così l’alternativa elegante e pratica al caminetto tradizionale.

L’ Amministratore Delegato di bioKamino, Ferdinando Conte, si è espresso in modo conciso e trasparente: “Per merito della collaborazione di successo avviata con Andrea Castrignano e al rapporto di reciproca stima e fiducia, siamo entusiasti di far parte di Acollection, una raccolta che saprà ispirare e stupire designer e architetti in cerca di innovazione e qualità, grazie anche alla presenza di un elemento poetico come sa essere il fuoco”.

bioKamino at ACollection di Andrea Castrignano

dal 9 al 14 Aprile 2019 (da martedì a domenica)

Orari: 10.00 – 19.00

Via Adige, 11 – MILANO

Per info: https://www.andreacastrignano.it/blog